Coline Franceschetto

Cut-Up

About Coline

Portrait picture by Flaviana Frascogna

Coline Franceschetto is an indipendent curator. She lives in Brussels and is part of Foreseen, a curatorial project that offer young artists time and space and dialogue outside the academic setting. Foreseen emphasizes honesty practices, presence, and proximity with every actors to build a real exchange on an equal footing.

Otre alla presentazione dei lavori degli artisti attualmente in residenza la Fondazione Aurelio Petroni propone quest’anno CUT-UP, un percorso espositivo parallelo a cura di Coline Franceschetto.
CUT-UP rivisita le collezioni selezionando dei lavori, studi inediti o già visti realizzati da cinque artisti ospitati negli anni precedenti.
CUT-UP non intende seguire un filo logico e/o obbedire ad una tematica specifica.
CUT-UP si pone semplicemente come testimone della ricchezza e della qualità delle produzioni passate.
CUT-UP include alcuni lavori esposti alla FAP durante le residenze degli anni passati. Gli artisti scelti da Coline Franceschetto sono: Angus Carlyle, Marco De Sanctis, Juliana Dorso, Marco Formisano, Camilla Parini.

Previous  All works Next